1. Principale
  2. La mia vita da viaggiatore
  3. Cultura di viaggio
Il blog di viaggio di Chapka

Scopri quale viaggiatore del #ChapkaSocialClub sei

Il mese scorso, Chapka Assurances ha cambiato la sua identità visiva diventando semplicemente Chapka!

Abbiamo anche creato il #ChapkaSocialClub, una comunità di viaggiatori, solida e unita, che è molto presente sui social.

Noi di Chapka, siamo specialisti in assicurazione viaggio… ma siamo anche appassionati di viaggio. Il nostro team ha viaggiato un pò ovunque nel mondo. Lo sapevate che il nostro capo ha viaggiato per il mondo in barca a vela per un anno? Che la nostra grafica vi può svelare dove mangiare i migliori ramen a Tokyo? Che alcuni dei nostri addetti alla clientela hanno vissuto in Messico? Insomma, il #ChapkaSocialClub è già presente in tutto il mondo. Entrate anche voi a far parte del nostro club.

Quale viaggiatore del #ChapkaSocialClub sei?

Dal 2002, accompagniamo numerosi viaggiatori intorno al mondo e abbiamo anche incontrato alcuni di voi. Ma oggi, abbiamo creato un quiz, abbastanza divertente, che speriamo ci permetterà di conoscerti ancora meglio.

Allora quale tipo di viaggiatore sei? O meglio quale viaggiatore del #ChapkaSocialClub sei?

Vogliamo conoscere il tuo stile, il tuo modo di essere: aspetti il tuo volo con ansia guardando il tabellone delle partenze, o invece sei tranquillissimo, ti bevi uno smoothie e ti fai un giro al duty free? In aereo, ti alzi prima degli altri e hai un programma ben definito o ti lasci guidare dagli eventi?

Ogni viaggiatore è unico… anche se dobbiamo riconoscere che a volte, quando siamo in viaggio, rappresentiamo dei veri cliché 😉

E allora cosa aspetti per scoprire quale personaggio del #ChapkaSocialClub sei?

Unisciti al #ChapkaSocialClub, tante sorprese ti aspettano

Ci dimenticavamo… ci sono tre premi in palio per coloro che partecipano al nostro quiz:

  • Cinque box per far l’aperitivo in viaggio composte da: un apribottiglie, un sottobicchiere e un bicchiere pieghevole!

Un motivo in più di partecipare la nostro quiz!

Diventa un membro del #ChapkaSocialClub su Instagram

Non fai ancora parte del nostro #ChapkaSocialClub? Rimedia subito! È molto semplice: basta seguirci sui social ed usare il nostro hashtag #ChapkaSocialClub.

5/5 - (1 vote)

0 commento

lascia un commento