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Il blog di viaggio di Chapka

Chapka propone la visita medica telematica in viaggio

Anche tu hai voglia di viaggiare di nuovo e di effettuare un roadtrip o un giro del mondo? Concordiamo, non è il periodo migliore a causa della pandemia di Covid-19. Quindi a Chapka, facciamo del nostro meglio per dar di nuovo voglia di viaggiare ai nostri assicurati e cerchiamo di accompagnarli per bene. Ecco perché, Chapka propone la visita medica telematica in viaggio a coloro che sono in possesso di un contratto Cap Avventura, l’assicurazione per i viaggi turistici che sono superiori a tre mesi: l’assicurazione perfetta se fai un giro del mondo per uno o due anni!

Grazie al servizio di visita medica telematica, che funziona 24/24 e 7 giorni su 7, i nostri assicurati potranno:

  • Realizzare una consulenza medica telematica con medici, in lingua italiana, inglese, spagnola o francese, disponibili 24/24 e 7/7.
  • Inoltrare dei referti medici o dei risultati di esami prima del consulto.
  • Usufruire di consigli medici e di informazioni per il trattamento medico.

Come funziona la visita medica telematica?

  1. Scarica l’applicazione Doctor Please! su IOS o Google Play.
  2. Iscriviti inserendo il codice di accesso.
  3. Indica i tuoi dati personali.
  4. Fissa un appuntamento telefonico.
  5. Realizza la consulenza medica telefonica.
  6. Accedi agli appunti e alle prescrizioni del medico.

Questo servizio è disponibile a partire dal 1° luglio 2021 per coloro che sottoscrivono un contratto Cap Avventura ma anche per i nostri assicurati che hanno sottoscritto prima di questa data.

Le garanzie del Cap Avventura rimangono identiche e ti invitiamo a consultarle prima di fissare un consulto medico.

Chapka assicura i viaggiatori anche se vengono contagiati dal Covid-19 all’estero

Con il contratto Cap Avventura, Chapka Assurances rimborsa le spese mediche e prende in carico il rimpatrio dei viaggiatori se sono contagiati dal Covid-19.

In caso di malattia grave, dovrai contattare il numero di assistenza. I medici consigli decideranno loro se devi essere rimpatriato nel tuo paese di origine.

Ciò che è escluso invece, (e che quindi non è rimborsato!), è quando hai intrapreso un viaggio contro le direttive del Ministero degli Affari Esteri del tuo paese di residenza o dell’OMS!

Quale assicurazione scegliere per il tuo viaggio turistico di più di tre mesi o il tuo giro del mondo?

Ti raccomandiamo il contratto Cap Avventura.

Le garanzie sono le seguenti:

  • Assistenza rimpatrio 7/7, presa in carico al 100%.
  • Rimborso delle spese mediche e di ricovero all’estero: 200.000€ al massimo senza franchigia, e fino a 1.000.000€ per gli USA/Canada!
  • Rientro anticipato in caso di ricovero o di decesso di un parente stretto.
  • Assicurazione bagaglio
  • Responsabilità civile.

Una volta effettuata la sottoscrizione, riceverai automaticamente tramite mail l’attestato di assicurazione. Sarà indicato sull’attestato che il contratto Cap Avventura copre le spese mediche in caso di contagio al Covid-19.

Desideri ulteriori informazioni a proposito del contratto Cap Avventura? Non esitare a consultare le FAQ o a contattare un nostro consulente al 02 82 94 09 55 o tramite mail a info@chapkadirect.it

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