1. Principale
  2. La cassetta degli attrezzi dell'assicurato
  3. I consigli assicurativi
Il blog di viaggio di Chapka

USA e Canada: copertura delle spese mediche fino a 1 milione di euro!

Lo sappiamo, le spese mediche sono molto costose negli Usa e in Canada. Chapka ha quindi deciso di proteggere ancora di più i suoi viaggiatori assicurati. Se sottoscrivi il nostro contratto Cap Assistenza avrai una copertura delle spese mediche e di ricovero fino a 1 milione di euro negli USA e in Canada! E anche per le spese legate al Covid, negli USA e in Canada, e senza franchigia!

La polizza assicurativa Cap Assistenza, è stata creata in partenariato con Europ Assistance, e offre, a partire da 35€ a persona, le garanzie seguenti:

  • L’assistenza e il rimpatrio: spese prese in carico al 100%.
  • Copertura delle spese mediche fino a 1 milione di euro negli USA e in Canada anche in caso di contagio al Covid.
  • La responsabilità civile fino a 4,5 milioni (se causi un danno ad una persona°.
  • Spese legali e anticipo di cauzione penale.
  • L’assicurazione annullamento in opzione, anche in caso di contagio al Covid prima della partenza. L’assicurazione con opzione annullamento deve essere sottoscritta entro le 48 ore seguenti l’acquisto del viaggio o del biglietto aereo e almeno 10 giorni prima della partenza.
  • La durata del soggiorno deve essere di massimo tre mesi.

Una volta effettuata la sottoscrizione, riceverai automaticamente tramite mail il tuo attestato di assicurazione, in italiano, in francese, in inglese e spagnolo. Sarà menzionata la copertura in caso di contagio al Covid.

Più infomazioni sulla copertura Covid-19.

È necessario sottoscrivere un’assicurazione per un viaggio negli USA o in Canada?

Un giorno di ricovero ospedaliero costa circa 10.000€ negli Stati Uniti. E non capita soltanto agli altri di ammalarsi o di subire un infortunio. Hai un ictus, soffri a causa di una crisi di appendicite, ti rompi la gamba scivolando? La tua tessera sanitaria non ti sarà per niente utile! Senza assicurazione sanitaria potresti dover chiedere un prestito alla tua banca. Acquistando un’assicurazione viaggio Chapka, riconosciuta a livello internazionale, non avrai nulla da fare se non riposare sul tuo letto d’ospedale! Ci occupiamo di tutte le spese mediche relative alla tua malattia o infortunio.

Perché sottoscrivere l’assicurazione Cap Assistenza di Chapka?

  • La copertura delle spese mediche fino a 1 milione di euro.
  • La copertura degli sport detti «rischiosi» come il surf, l’immersione subacquea.
  • Non c’è nessuna franchigia sulle garanzie.
  • La copertura in caso di contagio al Covid-19.
  • L’assicurazione è idonea per la richiesta di visto o per soddisfare i requisiti di ingresso nei paesi (Costa Rica, Thailandia, ecc.)

Più informazioni tramite mail a info@chapkadirect.it e al telefono al +39 02 82 94 09 55.

Rate this post

0 commento

lascia un commento