1. Principale
  2. Il mio WHV
  3. Consigli WHV
Il blog di viaggio di Chapka

In Nuova Zelanda con il visto Working Holiday? Può essere prolungato!

Sei ancora in Nuova Zelanda con un visto vacanza lavoro (Working Holiday Visa)? Sei rimasto nel paese dei kiwis nonostante la crisi sanitaria? Abbiamo una buona notizia per te: potrai approfittare di questo paese per un semestre supplementare! In Nuovo Zelanda, il tuo visto Working Holiday può essere prolungato!

Le autorità locali possono prolungare il tuo visto Vacanza Lavoro per la Nuova Zelanda per altri 6 mesi se il tuo visto scade tra il 1° ottobre e il 31 marzo 2021. Potrai così effettuare un lavoro stagionale nel settore dell’orticoltura o della viticoltura  ed effettuare queste mansioni: aiutare nelle piantagioni, raccogliere la frutta/verdura, impacchettarla per i datori di lavoro autorizzati (SSE-approved employer). Potrai effettuare la richiesta per questo tipo di lavoro soltanto se non ci sono abbastanza neozelandesi disponibili. Se non ci sono più lavoretti disponibili potrai comunque continuare a viaggiare in NZ!

Informazioni per il prolungamento del tuo visto Working Holiday in Nuova Zelanda  

Se desideri che il tuo visto Working Holiday per la Nuova Zelanda sia prolungato dovrai prolungare anche la tua assicurazione viaggio per essere coperto in caso di malattia e di infortunio nel paese dei kiwis.

Quale assicurazione scegliere per il prolungamento del tuo visto Working Holiday in Nuova Zelanda?

Con il contratto Cap Working Holiday, usufruisci delle seguenti garanzie:

  • Assistenza e rimpatrio 7 /7 e 24h/24.
  • Rimborso delle spese mediche e presa in carico delle spese di ricovero al 100% senza limiti e franchigia (anche in caso di contagio al Covid-19!)
  • Responsabilità civile.

E tante altre garanzie da scoprire sul nostro sito internet! Per ottenere maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti al +39 02 82 94 09 55 o tramite mail a info@chapkadirect.it

Altrimenti puoi richiedere il visto Working Holiday per l’Australia!

5/5 - (1 vote)

0 commento

lascia un commento