1. Principale
  2. Consigli di viaggio
  3. Il mio arrivo in Italia
Il blog di viaggio di Chapka

È possibile sottoscrivere un’assicurazione Schengen per un parente?

Un tuo parente viene a trovarti nell’Area Schengen? Oltre a fornire il certificato di alloggio, puoi sottoscrivere per lui o per lei un’assicurazione Schengen per semplificare le procedure.

Quale assicurazione scegliere per il visto Schengen?

Uno dei documenti necessari per ottenere il visto per l’Area Schengen è l’attestato di assicurazione, che deve essere valido per tutta la durata del soggiorno.

L’assicurazione deve soddisfare alcuni criteri ben precisi, come la copertura minima di 30.000€ per le spese mediche e ospedaliere di emergenza. Deve inoltre includere una garanzia di assistenza rimpatrio per proteggere il tuo parente in caso di necessità.

Chapka Assurances ha creato per te un’assicurazione speciale visto Schengen

Con la polizza Cap Schengen, il tuo parente beneficerà di una copertura delle spese mediche fino a 30.000 € e dell’assistenza rimpatrio 24/24 e 7 giorni su 7 contattando il servizio assistenza multilingue.

La polizza include anche altre garanzie, come l’assistenza legale o l’anticipo della cauzione penale.

La sottoscrizione si fa online in pochi click. Puoi effettuare tu la sottoscrizione per il tuo parente in quanto tutti i dettagli della polizza sono comunicati tramite e-mail. Semplice, rapido ed efficace!

Inoltre, Chapka ha creato un servizio di verifica dell’autenticità degli attestati per ambasciate e consolati, quindi l’assicurazione Cap Schengen è accettata e riconosciuta dagli enti ufficiali.

Per ulteriori informazioni, contatta i nostri consulenti al numero +39 02 82 94 09 55 o tramite e-mail all’indirizzo info@chapka.fr

L’assicurazione Cap Schengen è disponibile a partire da 11 euro: fai il tuo preventivo online!

0 commento

lascia un commento